I pionieri

426710_4783772505637_210408636_nLa terra è preda di forze oscure che non la vogliono lasciare. Sono residui degli ego delle persone malvagie che hanno fatto la storia dell’umanità.

Esse spingono affinché l’anima del singolo si allontani e lasci posto alle formazioni egoiche disarmoniche come bramosia, avidità, ecc. in modo dal far in modo che l’ego, una volta disincarnato, invece di dissolversi come è normale, resti intonso e pronto ad entrare nelle loro schiere.

Era stato predetto che sarebbe giunto il momento di separare il bianco dal nero.

Le forze luminose positive mirano alla preservazione delle anime pure, alla loro formazione, evoluzione ed alla loro preparazione per una nuova avventura su un livello dimensionale leggermente diverso da questo.

Questo di oggi è il momento. Una nuova galassia e una nuova terra aspettano l’immissione di nuovi coloni liberi da distorsioni egoiche.

Questo messaggio è per quelli che già sanno, che riconoscono in se la purificazione che sta avvenendo. Quando saremo pronti andremo.

Ci saranno due periodi per le traslazioni. Il primo è per quelli che hanno già coscienza consapevole di tutto questo perché in contatto chiaro con il proprio spirito.

Il secondo periodo è per quelli che hanno le necessarie qualità, ma che ancora non hanno compreso, che ancora hanno progetti terreni in atto, che ancora debbono sciogliere nodi importanti dell’anima.

Quelli del primo gruppo sono chiamati i pionieri. Prepareranno la nuova terra all’arrivo degli altri. In loro, sul nuovo mondo, si aprirà la speranza e lavoreranno alacremente per la costruzione materiale e sociale con presupposti spirituali.

Il secondo gruppo sarà numerosissimo. Arriveranno piuttosto confusi, perplessi, pieni di idee del vecchio mondo e dovranno essere sottoposti ad una purificazione e decontaminazione. Successivamente si integreranno in una società già formata e ne apprezzeranno le qualità.

Un terzo gruppo resterà ad incarnarsi su questa terra che andrà sempre più verso una dimensione apocalittica dovuta alla sua posizione nello spazio, alle sempre più potenti emissioni del sole ed allo scatenarsi delle ombre demoniache sino alla completa distruzione.

Print Friendly, PDF & Email
Social
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.