Talismano spirituale

DSCF4155Ho deciso di creare dei talismani spirituali per aiutare a canalizzare le migliori energie sfruttando le mia conoscenze e percezioni energetiche e spirituali.

Il Talismano è realizzato in argilla trattata con cera naturale, con il simbolo dell’OM (AUM) inserito in rilievo al centro di un cartiglio.

 


 

DSCF4153Il cartiglio egizio era usato dai faraoni per racchiudere, proteggere e contenere le energie connesse al loro nome. Rafforzava la loro personalità. Con il simbolo dell’OM, invece, serve a proteggere e concentrare la nostra scintilla spirituale e a connetterla col nostro corpo.

Non sono un oggetto da sfoggiare, ma uno strumento per avvicinarsi al centro divino.

I talismani sono infatti caricati energeticamente da me personalmente, ma non uso la mia energia personale. Sono collegati invece dalla loro fabbricazione iniziale alla Sorgente. Per questo non perdono la loro energia. Possono però “sporcarsi” con energia disarmonica.

 

 

DSCF4159Al fine di proteggerli vengono forniti con un sacchetto per riporli e  se ne consiglia l’utilizzo per 3-4 ore a volta in condizioni di tranquillità. Meglio ancora se ogni tanto vengono usati per favorire una meditazione e ripulirsi nel contempo. Una volta terminato di usarlo riponetelo nella confezione e mettetelo in un luogo riservato e energeticamente positivo. Non mostratelo troppo in giro, specie a gente non allineata spiritualmente; la loro mente ci metterebbe i loro dubbi sopra, diminuendone l’efficacia. Per questo è meglio conservarlo coperto.

Se vi dovesse capitare di sapere di dover affrontare una situazione difficile, utilizzate il talismano per essere ispirati ad agire nel modo giusto, poi toglietevelo e riponetelo.  Dopo vi sentirete più tranquilli e chiari. Evitate di portarlo durante una discussione accesa.

Provate ad usarlo anche ponendolo sul Timo per favorire il sistema immunitario. Il Timo si trova sopra il cuore, dietro lo sterno qualche cm sotto la fossetta del collo. Stringete il laccetto per tirarlo su.

Emanuele

Per averlo inviami una email a emarus@gmail.com con l’indirizzo e fai una donazione al sito sulla colonna destra (5-6 euro vanno per la spedizione).

Print Friendly, PDF & Email
Social
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.